Spiaggia

Ospitalità e turismo da oltre un secolo

La storia e il successo della Romagna sono storicamente legati alle sue spiagge dorate. Ne è passato di tempo da quando, nel 1843, nacque il primo Stabilimento Balneare per le cure marittime. Da allora a Rimini si è sempre lavorato per migliorare la qualità dell’ospitalità e per garantire relax e sano divertimento ai propri turisti.

Corsi e lezioni in spiaggia e in acqua


Se ami sentirti in forma anche in vacanza, presso i bagni 108-109 potrai usufruire di corsi e di una palestra all’aperto. Potrai cominciare al mattino alle 9 con un dolce risveglio muscolare e fare aquagym in mare, con il beneficio dell’acqua salata che aiuta la circolazione e combatte la ritenzione idrica. In alternativa potrai allenarti presso la palestra, accompagnato da un personal trainer qualificato dall’ente nazione CSEN.

Inoltre, dall’Hotel Colibrì potrai raggiungere facilmente il centro termale Rimini Terme, un’oasi di pace per chi preferisce prendersi cura del proprio corpo senza rinunciare al relax.

Spiagge attrezzate e sicure


Oggi la Romagna offre ben 110 chilometri, da Cattolica ai Lidi di Comacchio, di spiagge attrezzate con ombrelloni, lettini, cabine e toilette pubbliche; senza dimenticare le aree giochi per i bambini, i bar e l’animazione.

L’Hotel Colibrì si trova a Rivazzurra di Rimini, nel cuore della Riviera Romagnola e a pochi passi dalla spiaggia. I fondali poco profondi e sabbiosi che digradano dolcemente nel mare, rendono le nostre spiagge sicure per i bambini di ogni età. Inoltre, per i più piccoli sono previsti servizi di baby club: potrai rilassarti sotto l’ombrellone o nell’area lettura mentre i tuoi bimbi giocano sotto lo sguardo vigile di un animatore.

Potrai assaporare un bell’aperitivo prima che cali il sole, ballare alle feste in spiaggia e terminare la serata con uno spettacolo di fuochi d’artificio che lascia senza fiato grandi e bambini.

Richiedi un preventivo

*Campi obbligatori