Ristorante

Gli ingredienti dell’estate romagnola? Un bagno al mare, divertimento, sole, relax e del buon cibo. La Romagna è terra di tradizioni e noi, da oltre cinquant’anni, portiamo alta la bandiera della cucina locale: lasciati inebriare dai sapori della nostra terra, dal colore vivo della pasta fresca, dal profumo della piada sul testo (rigorosamente “tirata” a mano) e dei dolci fatti in casa.

Sei celiaco o hai intolleranze?


Se hai allergie o intolleranze alimentari non esitare a dircelo: valuteremo un menù alternativo in base alle tue richieste.

Il nostro menù


Per iniziare bene la giornata è importante fare una colazione sostanziosa e golosa! Il nostro buffet ti aspetta dalle 7.30 alle 9.30. Ti offriremo caffè, cappuccino, tè, cioccolata o spremute da accompagnare a gustose brioche, bomboloni, crostate, corn-flakes, cereali, biscotti, pancake, fette biscottate con la marmellata o frutta fresca. Preferisci il salato? Abbiamo anche affettato e formaggi freschi.

A pranzo e cena potrai scegliere tra due menù di carne e di pesce da gustare con un buffet di antipasti caldi e freddi. Ti proporremo solo prodotti freschi, verdure di stagione e piatti della miglior cucina romagnola, come le inconfondibili lasagne di nonna Maria fatte seguendo la vecchia ricetta per ricordare i sapori di una volta.
Il vino, di nostra produzione, è il nostro fiore all’occhiello!

L’appetito vien mangiando!


In Romagna il cibo non è solo tradizione ma anche condivisione della tavola e del cibo. Per questo abbiamo creato degli appuntamenti gastronomici che uniscano la nostra passione per la cucina e la voglia di stare assieme e divertirsi.

I nostri appuntamenti gastronomici


La domenica offriamo la pizza di mezzanotte (sempre rigorosamente fatta a mano!), facciamo feste settimanali con musica, karaoke e con la golosissima piadina con la nutella, oltre alle cene con cucina tipica romagnola. E non dimentichiamo il gradito appuntamento domenicale in giardino con l'aperitivo!

Richiedi un preventivo

*Campi obbligatori